Armonizzazione dei corpi sottili

krizia4L’Armonizzazione si basa sul fatto che ogni essere umano è formato da più corpi (oltre quello fisico), diversi da persona a persona e composti da informazioni.
Le informazioni contenute nei nostri corpi attraggono le situazioni che viviamo nelle nostre vite.
L’Armonizzazione è una tecnologia innovativa nell’ambito dei trattamenti energetici che permette di affiancare un lavoro profondo al lavoro su noi stessi che portiamo avanti nella quotidianità.

La sua innovazione è di essere uno strumento al servizio dell’Anima, il suo compito è di facilitare la comunicazione tra la nostra parte divina e quella umana e di lavorare in maniera femminile sul campo energetico; infatti non si basa su un passaggio energetico, o sul forzare centri energetici o circuiti, ma sul creare un ambiente in cui la guarigione intesa come Evoluzione possa avvenire.
L’Armonizzazione nasce sul piano animico, per supportare il Risveglio della Coscienza e la realizzazione della Missione animica nella materia.
L’Armonizzazione individuale è un mezzo per stimolare l’autoguarigione che passa da una maggior consapevolezza di se stessi; vivere serenamente passa dal riscoprire quella profonda intelligenza che ci anima.

La seduta si basa su due punti:
– Dialogo
– Lavoro energetico-vibrazionale

Unisco questi due lavori perché li ritengo complementari e efficaci usati in simultanea.

L’Armonizzazione può essere utile per:
• integrare emozioni e blocchi
• trovare chiarezza in un momento di confusione
• scoprire ed esprimere i propri talenti
• un riallineamento alla Volontà della propria Anima
• aumentare il Radicamento alla Terra
• aumentare il contatto con la voce del Cuore
• riequilibrare il nostro circuito energetico
• rilascio di credenze e memorie antiche

L’incontro è guidato da una connessione da Anima ad Anima.
L’Anima è qualcosa di reale e fisico, dotato di un’intelligenza pura che guida l’intera seduta.
L’Armonizzazione mira a riscoprire i propri doni, le proprie qualità e allinearsi alla volontà della propria Anima.

Come si svolge la seduta?
La persona espone la situazione che vuole affrontare e impostiamo un lavoro attivo.
Un punto chiave è guidare la persona ad entrare in maggior contatto con se stessa, a sentire il proprio corpo, le proprie emozioni e i punti in cui queste si manifestano.
Tutto il lavoro si basa sul fatto che ciò che è al nostro interno non è slegato dalle situazioni che viviamo all’esterno nella nostra vita. Infatti ogni situazione risuona con ciò che sta vibrando internamente.
Utilizzo la mia visione sottile per aiutare la persona a consapevolizzare nuovi aspetti di sé e mi pongo come strumento da utilizzare per una guarigione che può avvenire soltanto dentro la persona stessa.
Il lavoro sul campo energetico agevola l’integrazione di emozioni e conflitti irrisolti. Infatti la nostra parte non fisica/materiale è la parte più vasta di noi.
Quando necessario il lavoro è affiancato dall’utilizzo dei Fiori di Bach e da esercizi che la persona svolgerà nel suo quotidiano.

Per saperne di più, leggi il Pdf:
Approfondimento Armonizzazione

DI PERSONA O SU SKYPE
A Torino e nelle città in cui organizzo i weekend di sedute che trovate nella sezione EVENTI.

Viene da pensare che l’armonizzazione dei corpi sottili sia analoga ai trattamenti di riequilibrio, di pulizia, di trasmissione energetica, ma non si tratta di questo. L’armonizzazione è un ponte di connessione tra la nostra essenza e la nostra personalità, un modo per creare spazi dove incontrare la propria anima. Lo stare meglio dopo la seduta è un effetto collaterale di un lavoro sui piani più sottili.
La seduta è un momento di incontro con se stessi.
Come molti sapranno, io ritengo le informazioni comuni sui corpi sottili parziali e incomplete (poiché considerano soltanto i piani eterico, astrale e mentale), che si muovono da uno spazio umano, ma sconnesso dal disegno divino. C’è uno spazio in cui la coscienza di unità si sperimenta come essere umano, uno spazio a metà tra queste due dimensioni: l’Anima.

Per maggiori info
Scrivi un'email a info@kriziaaddis.com
Privacy
Privacy Policy