Armonizzazione dei corpi sottili

L’Armonizzazione dei corpi sottili è un incontro spirituale ispirato dal Divino.
La divinità appartiene a ognuno di noi, ma spesso lo dimentichiamo. Dimentichiamo chi siamo: Esseri divini che sperimentano la vita in diverse dimensioni.
Dimenticandoci chi siamo cadiamo nella paura, nel dolore, nella separazione, crediamo di essere un semplice corpo con delle emozioni e dei pensieri eppure siamo molto più di questo.

In ognuno di noi dimorano amore, saggezza, intelligenza, forza, bellezza e ricordarlo non solo ci permette di vivere nella gioia, ma è un servizio che svolgiamo al mondo e agli altri esseri viventi. Ogni Essere Umano che si Risveglia sta partecipando al cambiamento dell’intero Universo. Nuovi Esseri Umani stanno costruendo un nuovo mondo, fondato sull’Armonia dell’Universo, e vivono integrando gli insegnamenti dei Maestri passati su questa Terra.

Durante l’Armonizzazione ti accompagno alla soglia che solo Tu potrai varcare per riscoprire la tua Anima e il tuo stesso potere di auto-guarigione, armonizzazione e bilanciamento. La seduta è uno spazio sacro che costruiamo insieme, per avventurarci nella tua Essenza: uno spazio in cui i confini si annullano, in un dialogo di amore incarnato.

Non siamo solo spirito e non siamo solo umani; per questo è importante creare un ponte di connessione tra Anima e personalità, l’Unione tra spirito e materia, l’Unione tra maschile e femminile per accedere a una vita integrata.

L’Armonizzazione non è un trattamento passivo, ma un lavoro che svolgiamo insieme. È fondamentale, per me, darti degli strumenti con cui puoi, nella tua quotidianità, sentire e sviluppare le tue capacità.
L’incontro con me è un momento di ricordo, uno spazio sacro dove riscoprirsi, ma è una parentesi, un aiuto nel riscoprire la Tua stessa forza.

La maggior parte delle persone che fanno l’Armonizzazione mi dicono che sentono un energia magnifica, di pace, armonia, amore e guarigione, quell’energia “di casa”. Quell’energia è ciò che siete davvero, quando vi concedete di sentirla al di là del rumorio della mente e delle emozioni.
Quell’energia non appartiene a me o a te, ma ad ogni essere vivente.
Mi è stata concessa l’opportunità di essere un canale di quell’energia, un portavoce per ricordarla.

“Armonizzazione dei corpi sottili” perché lo stato di cui ti ho parlato è visibile attraverso la vista sottile come Armonia tra i corpi (siamo formati da diversi corpi oltre quello fisico). Quindi, dal punto di vista dell’Anatomia sottile, l’Armonia dei corpi indica quanto siamo allineati all’Universo e alla nostra Anima e viceversa.

L’Armonizzazione è una tecnica per portare Armonia tra i corpi sottili umani e spirituali, con l’Universo e le sue leggi e con il piano divino. Per il processo evolutivo di questo periodo, i nostri corpi dovranno armonizzarsi alle frequenze cristalline, poiché questo è ciò che sta compiendo la Terra.

Al termine della seduta la persona riceverà un codice numerico che è la traduzione delle frequenze utilizzate durante la seduta. In questo modo, tramite la lettura del codice, ogni giorno, potrà ricreare la stessa vibrazione e favorire l’integrazione di essa.

COSA SONO I CORPI SOTTILI? APPROFONDIMENTO SULL’ANATOMIA SOTTILE

COME SI SVOLGE LA SEDUTA?
COME PREPARARSI ALLA SEDUTA?

Ringrazio i Maestri e le entità fatate che hanno ispirato la mia Anima nella creazione di questa tecnica e per la possibilità di metterla al servizio di altre Anime.

 

PRESENTAZIONE DELL’ARMONIZZAZIONE DEI CORPI SOTTILI