Chi sono

Sono nata con una sensibilità che si estende oltre ciò che è comunemente visibile e questo mi permette di sentire una profonda vicinanza con le persone che incontro.
La percezione dei piani sottili mi accompagna dalla nascita, ma ho dovuto attuare un grande lavoro su me stessa per poterla utilizzare per aiutare gli altri.
Infatti l’avventurarsi nei piani sottili richiede molta disciplina, una profonda conoscenza di se stessi, una buona centratura e capacità di discernimento.
Che la vita non sia solo quella materiale per me è qualcosa di scontato essendo quella sottile reale e tangibile, ma non le considero slegate.
La realtà materiale è un riflesso di quella sottile, per questo ritengo il mio lavoro molto pratico. La mia situazione economica, le mie relazioni, il mio lavoro dipendono da cosa è “inciso” sui miei corpi energetici.
Uno dei piani sottili è il cosiddetto piano animico. Attraverso la mia ricerca sul campo, ho scoperto che lavorare sui corpi sottili inferiori (astrale e mentale) era inutile se non si lavorava in accordo con la volontà animica. Il mio operato si fonda proprio su questo: riportare armonia tra i corpi inferiori della personalità e la nostra anima.
Siamo esseri divini e materiali allo stesso tempo. Quando la nostra Anima riesce a esprimersi al 100% nella materia, viviamo in pace.
Dal 2014 collaboro con Associazione Crisopea la cui attività è interamente incentrata in un cambio di visione del mondo.

Scoprire chi siamo apre le porte ad una vita vissuta pienamente!

Per maggiori info
Scrivi un'email a info@kriziaaddis.com
Privacy
Privacy Policy