CODICI NUMERICI&FREQUENZE CRISTALLINE

Le Armonizzazioni sono nate per aiutare le persone ad incontrare e sviluppare la parte più pura ed elevata di se stesse. Questa parte è quella risonante con le Frequenze Cristallo. Gesù, incarnando il Cristo, fu il più grande catalizzatore e diffusore di questa vibrazione. Il suo grande sacrificio e il suo amore con Miryam hanno creato il primo grande canale per portare il puro amore agli esseri umani.

Durante le Armonizzazioni entriamo in contatto con le frequenze cristallo con diversi effetti da persona a persona. Per qualcuno è più utile lenire i dolori emotivi, per altri depurarsi, per altri trovare chiarezza, per altri ancora allinearsi alla loro missione spirituale, ecc.

Il denominatore comune è fare un passo avanti per entrare in risonanza sempre più con la vibrazione cristallina, cioè la vibrazione a cui la Terra stessa si sta armonizzando. Per questo ritengo che l’Armonizzazione non serva semplicemente ad appagare i nostri bisogni umani, anzi, ci richiede di tendere verso il divenire Nuovi Esseri Umani.

In questi anni di lavoro con le sedute, ho cercato di trasmettere alle persone il coraggio di diventare individui, di scoprire la loro forza, di osare per scoprire quanto amore c’è dentro di loro: un amore che può diventare concreto e diffondersi in ogni ambito della loro vita.

Sin dall’inizio, avrei voluto dar loro uno strumento per portare avanti il lavoro con le frequenze energetiche utilizzate nella seduta anche a casa. Finalmente è arrivato! Come ogni intuizione, è arrivata quando non la stavo cercando. Durante un’Armonizzazione con un “bel tipetto” di anima, la frequenza che stavamo utilizzando si è tradotta in una codice numerico. Le sequenze di numeri che lo componevano agivano in punti e strati diversi dei corpi energetici. Così quella frequenza ha potuto essere tradotta in uno strumento che la persona può utilizzare nei giorni a seguire per integrare sempre più i processi di cambiamento avvenuti nell’Armonizzazione.

La codifica delle frequenze è proseguita. Ho scoperto di poter tradurre in sequenze numeriche le frequenze utilizzate nelle sedute e quelle che uso per mantenere pura l’energia degli ambienti. Per comprendere meglio come funziona questa traduzione, pensate ai simboli scritti sul pentagramma che traducono dei suoni.

Questo significa che il lavoro è amplificato perché, ogni giorno, potrete riconnettervi all’energia che avete sentito nella seduta e i vostri corpi sottili continueranno ad armonizzarsi ad essa.

Tre volte al giorno e quando ne sentite l’esigenza, in uno stato di centratura e Presenza, ripetete il vostro codice ad alta voce. Se mantenete un buon ascolto del vostro corpo e dei vostri corpi, potete sentire come, a turno, vengano stimolate delle zone e degli strati dei corpi e come la sequenza dei numeri si muova come l’oscillazione di un onda.