
Aetheric Pure Voice & Crystal Sounds
The Full Story
About
Mi chiamo Krizia e la mia vita conserva la magia tipica dei tempi antichi.
Ho una visione della vita multidimensionale e grazie alla mia famiglia, porto dentro di me la saggezza degli antichi guaritori e sciamani che mi è stata trasmessa a livello familiare e torna a esprimersi attraverso di me in questa vita.

Mission
Dopo una profonda crisi personale, è iniziata la mia ricerca.
Quando ho iniziato a seguire la chiamata interiore non sapevo dove sarei giunta. Sono stata davvero fortunata a incontrare persone incredibili, anime realizzate che mi hanno trasmesso tanti insegnamenti soprattutto grazie al loro esempio e continuo a incontrarne. Ciò di cui non ero ancora consapevole è che la loro guida era solo l'inizio di quel viaggio verso il MISTERO.
Il mistero mi ha condotta a esplorare sempre più la libertà che è dono della spiritualità.
Infatti questo è un messaggio importante per me da donarti, la spiritualità non ti rende qualcosa di diverso, ma ti libera dai ruoli, dalle etichette e ti rende più autentico alla tua forma.
Per questo motivo l'arte è divenuta per me fondamentale sia per esprimere la mia libertà, sia per accompagnare gli altri a manifestare la loro affinché, in connessione con la loro voce interiore, non abbiano più bisogno di me.

Vision
Sono ricettiva alle dimensioni invisibili sin da bambina e grazie alla guida dei miei genitori che hanno saputo mantenere il mio canale aperto e al tempo stesso trasmettermi dei valori terreni e umani ho potuto mantenere questa capacità che ho poi raffinato grazie agli studi nell'ambito della spiritualità, dei mondi sottili e della medicina vibrazione.Questa ricettività mi permettere di ricevere informazioni dal campo energetico delle persone e utilizzare queste per aiutare a riportare armonia nella propria interiorità e di conseguenza nella loro vita.
Da bambina sognavo di fare la cantante, ma nella musica che ascoltavo no trovavo soddisfazione, qualcosa mancava, così poco prima di iscrivermi al conservatorio sentii che non era la cosa giusta e incontrai la spiritualità e l'inizio del ricordare la "mia strada".
Finché torna il canto e la voce utilizzata in una maniera molto differente, al servizio della Vita.
Musica, suono voce, è emersa dentro di me la capacità di guarire modulando il suono attraverso la mia voce. in un equilibrio tra studio e libertà di sperimentare poiché il suono terapeutico è molto diverso dalla musica a cui siamo abituati ad ascoltare in radio.
Sperimentare il potere terapeutico del suono ha trasformato la mia vita, la mia salute, la mia felicità e la sua bellezza che può essere sia
L'arte è veicolo molto più potente del linguaggio razionale, comunica direttamente al corpo, alle emozioni, all'anima e trasforma.
Tutta la magia che vivo, mi impegno a trasmetterla a chi mi ascolta risvegliando la magia che vive dentro di se.
Nei miei eventi, suono e messaggi per le persone persone presenti si intrecciano per fare della propria vita un'opera d'arte.
VOCE Cantante
L'incontro con gli STRUMENTI DI CRISTALLO. Monaco campana tibetana "Quando sarai pronta saprai suonarla" quello che a 20 anni non capii, oggi mi appare come uno degli insegnamenti più profondi che abbia mai ricevuto. Quel monaco mi insegnò che l'atteggiamento interiore e l'intenzione con cui suono è la cosa più importante quando ci si approccia a degli strumenti sacri.
A quei tempi non conoscevo la sincronicità, né il fatto che ci sono delle porte che l'anima apre per farci comprendere il suo cammino, lo compresi dopo, quando forse divenni davvero pronta a ripadroneggiare lo strumento suono. Il suono infatti era sempre l'ultimo livello iniziatico perché il più potente. Il suono crea la forma.
esseni guarire con la voce. sciamani.
RITUALE SONORO
in antichità il rituale religioso non era dogmatico, am vibratorio. La conoscenza spirituale si creava e diffondeva attraverso il suono. Oggi grazie al suono terapeutico possiamo ricreare quel tipo di situazione.
Oltre al mio mondo sonoro potrai trovare altre attività come la lettura degli oracoli dedicati al portare messaggi dall'invisibile.
