Armonia degli spazi
Una cura per l'ambiente in armonia con Madre Terra
Le cure sonore di Pure Voice e i suoni di cristallo si rivolgono anche agli ambienti.
Anche questi infatti registrano e accolgono nel loro campo energetico informazioni e memorie e se queste sono disarmoniche hanno effetto sulle persone che visitano o abitano i luoghi.
Sento particolarmente importante questo servizio reso a Madre Terra che migliora anche la condizione della nostra vita.

Lo spazio in cui viviamo (o lavoriamo), infatti, è fondamentale per il nostro benessere. 

La nostra abitazione ci accoglie, è il luogo in cui custodiamo gli oggetti che ci rappresentano, dove coltiviamo gli affetti più intimi, la nostra stessa intimità e dove riposiamo.

Quando l'"atmosfera" dell'ambiente è armoniosa, ti senti bene, rilassato, puoi espanderti e sentirti a tuo agio, riposi bene.
Quando è disarmonica, il sonno è disturbato, non riesci a concentrarti sui tuoi studi o lavori che svolgi a casa, senti di non poterti rilassare ed espandere come vorresti.


Se percepisci una disarmonia nello spazio in cui vivi, io posso aiutarti a riarmonizzarlo e farlo tornare a rispendere per far sì che sia il tuo luogo speciale dove manifestare tutto ciò che è parte di te, utilizzando i toni puri in 432 Hz di Pure Voice e gli strumenti di cristallo per riaccordarlo alla fertilità energetica di Madre Terra e dell'Universo.


L'incontro dedicato all'armonia della casa è utile per comprendere le dinamiche energetiche attuali e riportare ordine ed equilibrio. Quando ci prendiamo cura di un luogo, facciamo bene anche ai centri energetici di Madre Terra perché anche lei ha una sua energia, una sua anima e un suo cammino. Non a caso, da tanto tempo nell'esoterismo si parla di una grande cambiamento che il pianeta Terra sta vivendo a livello di innalzamento della sua frequenza e noi lo stiamo vivendo con lei.
 
Ritengo molto importante uscire dai muri dell'antropocentrismo ed entrare nella visione più appagante di una vita in comunione con ogni forma di vita. Questo modo di vivere alleggerisce il cuore e genera una felicità inattaccabile. Ecco perché ogni insegnamento spirituale dà molta importanza al centro energetico del cuore, perché è da questo punto (che corrisponde a una crescita della consapevolezza) che si abbattono le mura dell'egoismo e si torna a sentirsi nel flusso dell'esistenza, mai soli, ma sempre in risonanza con ciò che più ci corrisponde.

L'incontro si svolge on line tramite Zoom

Successivamente all'incontro riceverai un cristallo informato con le frequenze utilizzate,
che potrai tenere nella tua casa.

Per saperne di più, farmi delle domande specifiche e ricevere il pdf informativo,
scrivimi a krizia.addis@gmail.com o chiamami al numero 3703399611

L'incontro avviene in connessione e cooperazione con Madre Terra, purificando, potenziando e onorando i suoi centri energetici, pertanto è un'incontro necessario una volta soltanto se continuerai a prendertene cura e attuare le indicazioni che riceverai per mantenere l'Armonia.
Image by Elena Mozhvilo