Animali

Pure Voice & i suoni di cristallo si rivolgono anche ai nostri amici animali, seguendo gli stessi principi che valgono per noi umani.
Gli animali rispondono agli stimoli sonori e al riequilibrio energetico, in modo semplice e immediato in quanto sono creature meno complesse e hanno meno filtri e inibizioni.

Gli animali sono i nostri fratelli minori, in cammino come noi come coscienza in evoluzione, la loro interazione con noi è importante per entrambe le parti.
L'incontro individuale può essere utile per il riequilibrio e per la miglior conoscenza interiore dell'animale in relazione a noi.


Curiosità: durante la stagione calda, svolgo i miei incontri individuali dedicati alla persona in luoghi naturali e accade molto spesso che gli animali selvatici, come caprioli, scoiattoli, anatre (anche insetti) si avvicinino. Ho potuto comprendere che gli animali, non avendo appunto filtri di una mente complessa come la nostra, sanno distinguere (così come fanno col cibo) i suoni per loro benefici. Per questo motivo, passo molto tempo in natura e con i miei animali per espandere sempre più la mia ricerca sonora sul campo.


Gli incontri dedicati agli animali si svolgono a distanza tramite Zoom, in modo che l'animale sia nel suo luogo sicuro e anche a loro è riservato un cristallo informato delle frequenze utilizzate.

Per maggiori informazioni e domande specifiche contattami al 3703399611 o all'indirizzo email krizia.addis@gmail.com

Image by Lakshmi Narasimha