Eventi

IMG_5156.PNG

AURA è un percorso on line interattivo in cui esploreremo l’argomento Aura come parte importante di ciò che siamo, che cos’è e come mantenerla armoniosa e in salute.

L’ispirazione di questo percorso è nata osservando le difficoltà di vivere questo momento.

 

La mia connessione con il mondo spirituale è per me stata determinante nel vivere e saper usare al meglio questo momento di passaggio epocale e oggi voglio condividere tutti gli strumenti che mi hanno aiutato a viverlo serenamente, di cui la padronanza della propria energia ne è uno importantissimo, per restare connessi al proprio cammino e non farsi inghiottire dal trambusto collettivo.

 

L’aura, cioè l’alone luminoso che circonda il nostro corpo, è uno specchio energetico perfetto della nostra interiorità, delle nostre qualità, svolge tante funzioni su diversi livelli e un’aura integra, forte e sana permette di vivere al meglio le nostre vite.

 

Ho raggruppato in questo percorso informazioni e pratiche per esplorare questo variopinto argomento. Conoscenze che, se applicate con costanza, trasformano il nostro equilibrio e di conseguenza la nostra salute.

 

Il tutto sarà accompagnato dall’atto artistico, perché l’aura è un fenomeno che attrae da sempre gli artisti. I pittori l’hanno rappresentata in ogni epoca nelle loro opere. I musicisti la trasformano in note, i pasticceri in creazioni meravigliose, ecc; di ogni cosa che apprezziamo, c’è un’aura della stessa che ci ha attratto. È per me importante (chi mi conosce da anni lo sa) usare un metodo di insegnamento che miri a tirare fuori le risorse personali di ognuno, piuttosto che solamente riempire di informazioni che rischiano di restare a un livello superficiale.

 

Pura Voce e i suoni cristallini ovviamente accompagneranno questo viaggio nell’armonia energetica con la loro capacità di purificare, armonizzare e fortificare l’aura e i corpi energetici.

 

L’incontro si terrà via Zoom.

Potete connettervi in diretta o accedere alle registrazioni.

DATE E ARGOMENTI

1 lezione - Giovedì 20 maggio 2021 - Introduzione all’Aura. I diversi strati. I corpi sottili. I chakra. Evoluzione e sviluppo umano e spirituale


2 lezione - Giovedì 27 maggio 2021- I nutrimenti dell’Aura: fisici, energetici, visivi, sonori, odorosi e i loro effetti. La sessualità.


3 lezione - Giovedì 3 giugno 2021- Le altre dimensioni. Ipersensibilità, sensitività e medianità. I diversi influssi del mondo sottile e come discernerli. L’aura dei Maestri, Guide, Spiriti di Natura e amici di altre dimensioni che partecipano alla crescita degli esseri umani.


4 lezione - Giovedì 10 giugno 2021 - Raccolta di Pratiche ed Esercizi per la quotidianità. I diversi canali di percezione personali. La malattia e strumenti di autoguarigione e potenziamento dell’aura.

Ore 20:30

Per ricevere il pdf informativo con gli argomenti delle lezioni, altre info e iscrizioni: krizia.addis@gmail.com o 3703399611