
Eventi

I DEVA DELLA NATURA
15 maggio 2022 dalle h15 alle 19
Asti
Questo incontro è dedicato a chi sente un richiamo verso la Natura e i suoi abitanti invisibili, alla comprensione di come queste realtà energetiche vivano non solo fuori ma anche dentro di noi e, riscoprendole, il valore della nostra Vita aumenta in ogni livello, ritrovando l’armonia e un’intensa vitalità. Il mondo che abitiamo si estende oltre il visibile e ogni essere umano può tornare a vivere in contatto con questa sacralità. In questi tempi in cui l’uomo si trova a dover rivalutare il suo modo di relazionarsi alla terra e alla natura, gli spiriti di Natura stessi tornano a richiamare l’uomo per riallacciare un legame andato perduto per la maggior parte. I Deva della Natura sono esseri divini del mondo naturale, conoscono l’Armonia Universale e da essa si lasciano guidare per coordinare tutte le loro creature. Il loro operato è guidato dalla saggezza dell’ordine cosmico, saggezza con cui entreremo in contatto e che faremo nostra attraverso il potere del suono della voce e degli strumenti di cristallo (campane e arpa 432 Hz)
Vivremo un pomeriggio di intensa rigenerazione e impareremo delle conoscenze che ci aiuteranno a mantenere la connessione con il mondo naturale che è la fonte del nostro nutrimento
Per info e iscrizioni:
Rossana: 3487995776
Krizia: 3703399611
_PNG.png)
SHAMBALLA
Canti, incanti e suoni di cristallo
Il Femminile
Venerdì 22 aprile 2021 h 21
On line su Zoom
Shamballa è una sorgente spirituale sul pianeta Terra, popolata da tanti esseri che cooperano a sostegno della vita e della crescita dell’essere umano.
Nella nostra multidimensionalitá possiamo vivere in connessione con chi è vicino e con chi è lontano. In questo periodo di grande trasformazione, la presenza dei maestri di Shamballa è più forte che mai e guida chi li accoglie attraverso la sua energia.
Ho scelto il sottotitolo “canti, incanti e suoni di cristallo” perché attraverso i suoni di cristallo, Pure Voice (il mio canto multidimensionale), insegnamenti e la connessione tra tutti noi, creeremo un campo di energia comune che ha come il fine il sostegno in questo periodo di passaggio e il suo utilizzo come carburante per realizzare il proposito dell’anima.
In tanti anni, in cui ho l’onore di accompagnare le persone nel loro cammino, so che tanti sono dotati di talenti che aspettano solo di fiorire nel quotidiano. Ciò che è determinante per la sua realizzazione è la connessione alla nostra autentica voce interiore che sa guidarci nel meglio per noi.
Creeremo insieme un ponte di connessione, attraverso il potere più grande: il suono.
Gli incontri saranno ad offerta libera, non perché non abbiano valore, ma perché so che è un momento non semplice per molti di voi. Per cui ognuno sosterrà queste serate come sentirà più giusto e resteranno aperte.
Per info e prenotazioni:
krizia.addis@gmail.com o 3703399611
