Eventi

3FD5BCA8-6A22-4A0B-AB77-04A5E39B325C.PNG

Dall'11 al 16 ottobre 2021
Incontri individuali su appuntamento presso
Spazio Dharma. Corso Vinzaglio 5 bis, TORINO

Per info e prenotazioni:
krizia.addis@gmail.com o 3703399611 

F0EE2A95-C816-42F9-A543-34D222EAA0F7 (2).PNG

SHAMBALLA

Canti, incanti e suoni di cristallo

 

Venerdì 22 ottobre 2021 h 21
On line su Zoom 

La prima di una serie di serate dedicate alla connessione con Shamballa.

Shamballa è una sorgente spirituale sul pianeta Terra, popolata da tanti esseri che cooperano a sostegno della vita e della crescita dell’essere umano. 

Nella nostra multidimensionalitá possiamo vivere in connessione con chi è vicino e con chi è lontano. In questo periodo di grande trasformazione, la presenza dei maestri di Shamballa è più forte che mai e guida chi li accoglie attraverso la sua energia.

 

Ho scelto il sottotitolo “canti, incanti e suoni di cristallo” perché attraverso i suoni di cristallo, Pure Voice (il mio canto multidimensionale), insegnamenti e la connessione tra tutti noi, creeremo un campo di energia comune che ha come il fine il sostegno in questo periodo di difficoltà e il suo utilizzo come carburante per realizzare il proposito dell’anima. 

 

In tanti anni, in cui ho l’onore di accompagnare le persone nel loro cammino, so che tanti sono dotati di talenti che aspettano solo di fiorire nel quotidiano. Ciò che è determinante per la sua realizzazione è la connessione alla nostra autentica voce interiore che sa guidarci nel meglio per noi.

 

Creeremo insieme un ponte di connessione, attraverso il potere più grande: il suono. 

 

La prima serata sarà introduttiva, parleremo di cosa è Shamballa, chi la popola, perché siamo connessi ad essa, qual è il suo ruolo in questo momento storico e vivremo il potere del suono come ponte per aprire occhi nuovi sulla Vita e sperimentare una rinnovata Armonia.

 

Gli incontri saranno ad offerta libera, non perché non abbiano valore, ma perché so che è un momento non semplice per molti di voi. Per cui ognuno sosterrà queste serate come sentirà più giusto e resteranno aperte.

 

Nel giorno di Venere, ci incontriamo nell’amore per celebrare la bellezza.

Voglio festeggiare proprio quando fuori sembrano volerci spegnere; festeggiare creando una connessione dove ognuno possa riprendersi il suo posto in armonia con il proprio cuore.

Per info e prenotazioni:
krizia.addis@gmail.com o 37033
99611 

CELEBRAZIONE DI SAMHAIN

31 OTTOBRE 2021

Più avanti saranno pubblicate tutte le info