
Aetheric Pure Voice & Crystal Sounds
Lettura degli Oracoli
Il termine oracolo deriva dal latino "parlare, orare".
Entrare in contatto con gli oracoli significa tradurre in parola dall’invisibile.
Attraverso gli oracoli è possibile fare una divinazione, che anticamente era la connessione con la divinità, infatti, il mio utilizzo degli oracoli è proprio al servizio della divinità che vive dentro ognuno di noi.
Essi non predicono il futuro, poiché il futuro non esiste. Esiste questo momento con i semi che scegliamo di piantarvi e nutrire, ma ancor più profondamente esiste questo momento per prendere contatto con noi stessi.
Ho una visione magica e spirituale della vita in cui ciò che viviamo non è dettato dal caso, ma il frutto delle nostre azioni, delle nostre scelte, delle energie che coltiviamo dentro di noi.
Cambiando noi stessi, cambia il mondo che viviamo e le esperienze che facciamo.
Così gli oracoli diventano un linguaggio di simboli per comprendere quali energie si stanno manifestando e per agire al meglio nella propria vita.
Gli oracoli ci accompagnano a sondare il nostro inconscio che è composto da energie traducibili in archetipi.


Section Title
L’essere umano spesso teme la libertà, cioè il dono più grande che possiede, e cerca figure a cui cedere il proprio potere, è giunto a farlo anche con delle semplici raffigurazioni su delle carte, invece il messaggio degli oracoli è proprio un messaggio di libertà.
La lettura degli oracoli è una porta verso la saggezza e la conoscenza che donano liberano da schemi e informazioni non più utili per il nostro cammino.
Conoscere le energie che si muovono, metterle “in tavola”, parlare, aprire lo scrigno del proprio cuore per sondarle diviene un atto spiritualmente ed energicamente terapeutico.
Gli oracoli consentono di scattare una fotografia del momento presente, indicando quale fase della vita si sta vivendo, ricevendo indicazioni utili per procedere, aiutano a portare chiarezza, a comprendere quale strada è la più in risonanza con noi.
Tutti i miei servizi hanno lo scopo di aiutare le persone a riallinearsi al cammino dell’anima e dello spirito, quello che in oriente è chiamato dharma.
Una lettura degli oracoli non è soltanto un modo di ricevere informazioni, ma essa stessa ha funzione di guarigione e trasformazione delle energie in campo, poiché ogni gesto che compiamo e ogni azione volta a sondare la nostra interiorità ne determina una trasformazione e integrazione.
Per prenotare un appuntamento on line:
3703399611