CONTATTI

info@kriziaaddis.com

3703399611

GUARIGIONE SPIRITUALE

ISPIRATA ALL'INSEGNAMENTO DI MARIA MADDALENA

Incontri in gruppo

Cosa è importante ricordare di Myriam di Magdala? 

Sicuramente non la sua figura e la sua storia, altrimenti le avrebbe tramandate. Quello che può esserci utile e audace insieme è ricordare e accogliere l’energia dell’insegnamento che attraverso di lei si è manifestato.

Nella sua epoca e, oserei dire, ancora oggi Myriam era considerata dai molti una ribelle, una immeritevole della benedizione della divinità, una donna peccaminosa.

 

Oggi diventa il simbolo di quella parte rinnegata dentro di noi, quella che separiamo come fu separata: la nostra umanità dalla spiritualità.

Da troppo tempo, abbiamo separato lo Spirito dalla Carne, l’amore divino dall’amore umano, la persona dall’anima. 

Nei millenni, abbiamo calcato una divisione che oggi possiamo risanare.

Questo è l’insegnamento e il potenziale dell’energia cristica ed ecco che spiritualità e guarigione non potevano essere separati, poiché il corpo ha bisogno dello spirito, come lo spirito del corpo per vivere la materialità.

 

Reincontrare Myriam è stata ed è una grande prova per me, perché ha scardinato credenze antiche che la mia anima chissà da quanto portava con sé, mi ha accompagnata e continua ad accompagnarmi in una guarigione spirituale profonda che comprende tutto il mio essere, dalle vibrazioni più materiali a quelle più sottili.

 

Myriam porta una guarigione femminile e un’Unione tra uomo e donna, come le due polarità della creazione che si manifesta come due in questo piano.

Vivremo quest’energia nella sua semplicità, potendola accogliere nelle parti di noi che più sentiamo separate, qualunque esse siano, esploreremo la sacralità celata nella apparente debolezza.

L’integrità è un valore prezioso simbolo di un essere unificato al suo interno.

Questa non è un’energia spirituale intesa come qualcosa di lontano che deve scendere dal cielo, è l’energia dell’umano come essere spirituale, è balsamo per l’umanità, per riunirla allo Spirito. 

Ogni descrizione mi appare superficiale e artificiosa, perché si comprende qualcosa soltanto quando se ne fa esperienza.

Questi incontri sono un'armonia di ritualità, condivisione, espressione e utilizzo dei suoni puri di Pure Voice* come tecnica di guarigione per trasformare vecchie energie, rinnovarci e sintonizzarci sulla Voce dell'Anima.

*Pure Voice è una tecnica di guarigione energetica e spirituale creata da Krizia dall'evoluzione dell'Armonizzazione dei corpi sottili. Essa unisce la percezione energetica di Krizia all'utilizzo di suoni sacri terapeutici che hanno un effetto armonizzante a livello energetico e fisico. Questa tecnica nasce dalla riscoperta di questo prezioso insegnamento

PER CONOSCERE LE DATE, I LUOGHI E I TEMI DEGLI INCONTRI, VISITA LA PAGINA EVENTI