CONTATTI

info@kriziaaddis.com

3703399611

LA VOCE DELL'ANIMA

PURE VOICE & CRYSTAL HARP 

Incontro di gruppo

Torino - Giovedì 18 aprile h 21

In questa serata, Krizia spiegherà gli effetti terapeutici e spirituali del suono e della Voce, secondo la spiritualità e le recenti scoperte in ambito scientifico per poi farle vivere e sperimentare attraverso un trattamento energetico e sonoro.

La grande forza del suono è la possibilità di permettere al corpo fisico di ricevere vibrazioni spirituali, facilitando l'espressione delle aspirazioni dell'Anima.

I suoni trasmessi da Krizia sono un ponte per l’ascolto profondo di se stessi, creano il terreno per la Presenza, acquietando la mente e facilitando la connessione con l’Essere.
L'incontro sarà uno spazio meditativo in cui ascoltare ciò che di noi abbiamo tralasciato di umano e divino, permettendo al suono di trasformare vecchie energie come un "bagno in un ruscello di montagna".

La potenza del suono sta nella sua composizione di onde udibili e sottili che facilitano l’integrazione delle energie spirituali anche nel corpo, creando un ponte di comunicazione.
Questa azione permette, a livello energetico-sottile di trasformare vecchie energie limitanti e accedere alla saggezza del Cuore, amplificando il campo energetico e riscoprendo l'Amore che vive dentro di noi.

Pure Voice è portavoce del femminile sacro che in questo tempo si sta risvegliando nelle donne e negli uomini. Un’energia per tanto tempo trascurata che ora chiede di ricongiungersi al maschile per sperimentare il divino nella semplicità umana.

Pure Voice è un dialogo nel terreno dell’Anima, per l'integrazione tra l'umanità e la divinità.

Le persone, che l'hanno provata, riportano di avere sperimentato una gioia profonda e una pace concreta che le ha portate a rispondere alle sfide della vita con una forza nuova. La forza dell’Essere ha una qualità diversa dalla forza dell ego. La forza della nostra Essenza ci consente di essere fragili e accettarci come siamo, trasformandoci nella concezione che abbiamo di noi stessi e della Vita stessa.

Ogni sofferenza nasce da una dimenticanza di essere interconnessi e parte di un’Armonia Universale.
Riprendere parte attivamente a questa Armonia ci permette di accedere a una nuova visione dell’esistenza, significa tornare a sentirsi vivi, “figli di Dio”, a vivere nell’Amore, abbandonando la paura.


Nella sua arte, Krizia combina le sue conoscenze energetiche o sottili all’utilizzo della sua voce come trasmettitore di frequenze specifiche per il benessere del corpo e dello Spirito.
Il suono dell’Arpa di Cristallo accordata in 432 hz (accordatura aurea) accompagna, con la sua dolcezza, questo spazio sacro.

Prenotazione obbligatoria (posti limitati) a:
info@kriziaaddis.com

Info utili:
- è possibile portare un proprio tappetino se lo si preferisce(nel centro sono disponibili) per sdraiarsi a terra.
- si entrerà in sala scalzi.
- si prega di arrivare puntuali, una volta iniziato l'evento non sarà più possibile accedere.

www.kriziaaddis.com

 Presso Centro La Sorgente.
Via Montemagno 71, Torino