Cosa intendo col termine luce?
La luce è ciò di cui è fatto l'universo. É la sostanza primordiale che vivifica gli atomi. É sostanza creatrice e guaritrice. É l'origine della vita. La luce non è contrapposta all'oscurità, ma la contiene al suo interno. É una dimensione visibile attraverso l'occhio spirituale. É una dimensione dell'esistenza. 
Penso sia importante precisare cosa si intende con alcuni termini perché spesso la stessa parola è utilizzata per indicare cose differenti.
La dimensione spirituale non è opposta a quella materiale. La dimensione spirituale contiene la dimensione materiale, ecco perché ognuno di noi, così come ogni cosa esistente è fatta di luce, di spirito. La parola "luce" non ha una connotazione morale. É una sostanza sottile/energetica e nella mia arte viene espressa attraverso il suono per finalità di guarigione e riarmonizzazione del campo energetico.
Questa modalità di guarigione è possibile soltanto perché ognuno di noi è già un essere spirituale e il suo corpo spirituale è fatto di luce, c'è chi lo ricorda di più e chi di meno. Ma se non fossimo già essenze, non sarebbe possibile attuare nulla. Ognuno di noi è spirito indipendentemente da come vive la sua vita, ma più si occupa della sua crescita interiore, più la vita diventa ricca poiché ricorda se stesso e la radiosità che gli appartiene.
  • Instagram

Seguimi su Instagram

Tel 3703399611
Email krizia.addis@gmail.com

©2021 by Krizia Addis. P.IVA 01896910930