Incontri individuali per la persona

Il suono come medicina è antico, perché parte di una conoscenza ancestrale, quanto moderno perché è nel tempo attuale che sta venendo riscoperto e innovato grazie alla tecnologia di cui disponiamo. Il suono come strumento di guarigione trova il suo fondamento nella natura vibratoria di tutto ciò che esiste. Ogni cosa esistente nell'universo è corpo vibrante come insegnato dalle spiritualità più antiche in oriente e oggi dalla moderna fisica quantistica.

Il suono è formato da una componente udibile e una inudibile ed entrambe hanno effetto sulla multidimensionalità che, come umani, ci appartiene. L'essere umano, infatti non è solo un corpo ma è dotato anche di altri corpi, energetico, emozionale, il corpo del pensiero e i corpi spirituali e il suo benessere è dato dall'armonia (dal greco, congiungere) che vive nelle sue diverse parti; e quando usiamo la parola armonia subito la nostra mente la associa al suono e alla musica.

Nell'incontro individuale per la persona, potrai sperimentare il potere terapeutico del suono e vivere un profondo riequilibrio psicofisico

Mi piace descrivere ognuno di noi come un'orchestra in cui ogni parte di noi - fisica, energetica, psichica e spirituale (così come i diversi organi del corpo) - è uno strumento. Sta a noi riscoprire il direttore d'orchestra che porta ordine e armonia in modo che possiamo vivere una vita che ci corrisponda appieno. Attraverso i suoni che riflettono l'armonia dell'universo, potrai vivere armonia, ordine e chiarezza dentro di te.

I benefici che potrai vivere possono riguardare sia il benessere psicofisico sia il contatto con la parte più profonda di te, la tua spiritualità. Caratteristica peculiare del suono è la sua multidimensionalità che parla alla multidimensionalità di cui siamo composti.

I toni puri accarezzano e leniscono come acqua cristallina...

Qui ti elenco alcuni di benefici che potrai sperimentare in un incontro individuale:

◇ rilassamento e riduzione dello stress ◇ rilascio di tensioni e blocchi ◇ chiarezza mentale e ordine emozionale ◇ sintonia con l'armonia universale ◇ relazioni più armoniose ◇ aumento creatività ◇ maggiore vitalità ed equilibrio energetico ◇ equilibrio nei chakra ◇ sintonia con il campo energetico del cuore (favorito dalle frequenze 432 Hz) ◇ equilibrio del grembo femminile con miglioramento dei disturbi legati al ciclo mestruale ◇ sviluppo dell'intuizione e di un contatto autentico e profondo con te stesso ◇ connessione a Madre Terra ◇ sincronizzazione emisferi cerebrali (maschile e femminile) ◇ risveglio di un senso di unità e armonia ◇ rilascio di memorie ◇ vivere il qui & ora ◇ chiarezza nel tuo cammino spirituale

è possibile svolgere l'incontro individuale di persona nel mio studio a Fontanafredda PN o on line tramite Zoom

Successivamente all'incontro, riceverai un quarzo intriso delle frequenze, che sarà utile per continuare e trasmettere anche successivamente le frequenze più utili per te. Se l'incontro si svolgerà a distanza, lo riceverai tramite spedizione

Vorrei inoltre ricordarti che, se stai vivendo una situazione di forte disagio psicologico o fisico, è importante che tu ti rivolga all'aiuto di uno psicologo e del tuo medico di fiducia. Io credo fortemente nelle medicine alternative, come la medicina del suono, ma queste non si sostituiscono alla medicina ufficiale, piuttosto ne sono una buona integrazione. Ti invito a usare ogni mezzo con consapevolezza.

Campane di cristallo
nello studio
  • Instagram

Seguimi su Instagram

Tel 3703399611
Email krizia.addis@gmail.com

©2021 by Krizia Addis. P.IVA 01896910930