Pura Voce - Pure Healing Voice

Pura Voce è un canto di guarigione vibrazionale che ha la capacità di massaggiare, equilibrare e rigenerare il campo e i canali energetici dell'essere umano, degli animali e degli spazi

Ci sono due vie per imparare, una dall'esterno e una dall'interno. Dall'esterno possiamo imparare delle tecniche, delle nozioni, una lingua, delle abitudini; dall'interno invece accediamo a una fonte primordiale attraverso il canale dell'intuizione. Pura Voce è arrivata così nel 2018, è nata da un profondo pianto di immensa gioia e ne è diventato la traduzione. Nel 2018, ho vissuto un grande cambiamento molto profondo che mi ha accompagnato nella profondità del mio grembo e guidato verso una guarigione e riscoperta della mia femminilità. Mi sono vista, conosciuta come mai prima, ho trovato accesso all'intensità e alle molte risorse dell'essere donna. Ho compreso quanto questa società sia "orfana di madre" e quanto potere risieda nel femminino che vive dentro le donne quanto dentro gli uomini. 

Non sono femminista e non mi riconosco in quei movimenti che esaltano la donna a scapito dell'uomo, quasi come un contraccolpo di ciò che è stato finora, ma sono consapevole di quanto la saggezza femminile sia stata dimenticata e sia importante portarla a rinascere e come donna sento l'esigenza di avere una società "a misura" di come sono fatta.

Questa premessa per introdurvi Pura Voce come voce di una saggezza femminile, un linguaggio ancestrale che parla all'anima così come vissuta da noi donne: nel mondo, nel contatto con la vita, nel grembo di madre Terra, nell'armonia e interconnessione di tutto ciò che esiste, così come esprime il funzionamento dell'emisfero destro del nostro cervello (femminile).

A livello più pratico, Pura Voce è un insieme di tecniche e creazioni; si esprime attraverso melodie e suoni armonici. E' un linguaggio non di parole, ma di frequenze. Così come la nostra lingua, l'italiano è un insieme di simboli e fonemi che quando li ascoltiamo traduciamo in concetti e immagini nella nostra mente, così Pura Voce è un linguaggio di differenti frequenze che comunicano alla nostra multidimensionalità, massaggiando, liberando e rigenerando i tessuti energetici del nostro corpo.

Pura Voce ha delle affinità con antichi canti di guarigione, ma vive una modernità per renderlo attuale, fruibile e adatto a come siamo oggi ed aggiornato alla tecnologia di cui disponiamo.