CONTATTI

info@kriziaaddis.com

3703399611

PURE SPACE

Armonizzazione e Purificazione degli Ambienti

Il luogo in cui viviamo è lo spazio che incornicia la nostra Vita. 

Pure Space permette di armonizzare le energie dell'ambiente e di armonizzarlo alle nostre esigenze.

Il rapporto tra una casa e il suo proprietario è importante tanto quanto vivere in un ambiente energeticamente sano.

Durante Pure Space, svolgo un trattamento energetico e sonoro sull'ambiente e vi consiglio come vivere al meglio la vostra casa o lo spazio in cui lavorate.

La nostra casa e il luogo in cui lavoriamo sono ospitati dal campo energetico della Terra.

Avere una buona cura dello spazio che viviamo può rappresentare una notevole differenza per la qualità del tempo e delle attività che svolgiamo.

Luoghi con un'energia pulita e armoniosa, favoriscono un buon riposo, la salute energetica, la concentrazione, la creatività e le buone relazioni.

Spesso a causa dei materiali e delle geometrie non ottimali, secondo le quali sono costruiti gli edifici, l'energia, invece di scorrere, ristagna ed è utile intervenire per ricrearne il movimento.

Ripristinare l'Armonia dell'Ambiente significa riaccordare le energie della casa e stimolare i vortici energetici della Terra che potrebbero essersi inibiti.

Purificare e attivare il luogo in cui viviamo significa stabilire un rapporto con lui e guarire il suo passato;

spesso energie vecchie, forme pensiero, cariche emotive molto dense, vicende familiari ecc restano come una traccia energetica nel luogo, influenzando il benessere di chi viene successivamente.

Guarire un ambiente significa dedicare un atto d'amore alla Terra, "riattivando" un suo centro energetico.

Ritengo sia molto importante rapportarci al mondo in modo non antropocentrico, considerando il benessere anche degli altri esseri viventi e di Madre Terra stessa.

La nostra casa è un Tempio Sacro 

“Tutte le creature della terra tornano a casa. Abbiamo creato rifugi naturali per ibis, pellicani, aironi, lupi, gru, cervi, topi, alci e orsi, e stranamente non per noi stessi nei luoghi in cui viviamo giorno dopo giorno. Comprendiamo che la perdita dell’habitat è l’evento più disastroso che possa capitare a una creatura libera.

Con fervore sottolineiamo che i territori naturali di altre creature sono stai circondati e soffocati da città, fattorie, autostrade, rumore e altre dissonanze, come se non fossimo anche noi attorniati e colpiti dalle stesse cose. Sappiamo che per vivere le creature devono avere, almeno di tanto in tanto, un posto in cui sentirsi protette e libere nel contempo.

Di solito compensiamo la perdita di un habitat più sereno con una vacanza, pensando di offrirci un piacere, mentre per lo più una vacanza non lo è affatto. Possiamo compensare la dissonanza di ogni giorno eliminando le cose che fanno tendere continuamente deltoidi e trapezi. E va tutto bene, ma per la psiche-Sé-anima una vacanza non è la stessa cosa del rifugio, il “tempo fuori” non è come tornare a casa, la calma non è solitudine.”

Tratto da Donne che corrono coi lupi. Clarissa Pinkola Estés

Gli strumenti che utilizzo sono il suono, emesso attraverso la mia voce e l'arpa di cristallo, e i cristalli di Rocca

o altri tipi di quarzo a seconda dell'esigenza.

Vi indico, inoltre, degli atteggiamenti utili da osservare per mantenere l'ambiente curato e stabilire un rapporto con lui.

Ogni casa è diversa e, a seconda della sua posizione, può essere utile avere determinati accorgimenti.

Pure Space viene effettuata a distanza,

per poi trasmettere la registrazione in alta qualità e apporre i cristalli, caricati e attivati dalle frequenze necessarie, che vi invierò tramite posta.

Per ricevere maggiori info o farmi delle domande specifiche:

info@kriziaaddis.com