CONTATTI

info@kriziaaddis.com

3703399611

Q & A  -  DOMANDE FREQUENTI

DURANTE LA SEDUTA DI PURE VOICE DEVO CANTARE ANCH'IO?

No, non è necessario; se ne senti il desiderio e ti senti a tuo agio nel cantare, puoi farlo tranquillamente, ma non è obbligatorio.

La seduta può essere vissuta in una modalità ricettiva.

DEVO AVERE CONOSCENZE PARTICOLARI PER EFFETTUARE UNA SEDUTA DI PURE VOICE?

Pure Voice è un linguaggio frequenziale a cui ogni Anima risponde. Abbiamo tutti la stessa origine, pertanto non importa quale tradizione la persona segua o se non ne segue nessuna. Posso però dirti che chi si sente in risonanza con Pure Voice di solito è ricettivo e ricerca la frequenza della Madre Divina così come la incarnò Maria Maddalena. Che una persona abbia grandi conoscenze di spiritualità o meno non fa differenza, poiché la nostra natura spirituale non è una questione di concetti.

A COSA SERVE IL CRISTALLO CHE CONSEGNI AL TERMINE DELLA SEDUTA?

Il cristallo di quarzo ialino o rosa aiuta a mantenere le nuove frequenze dopo la seduta. Il rapporto con il cristallo è una relazione di amore tra due regni, entrambi viventi. Il cristallo ci aiuta e, allo stesso tempo, le frequenze che gli trasmetto ne amplificano l'intensità energetica in modo armonico e questo è benefico per la sua evoluzione. Quando il vostro rapporto avrà avuto termine se ne andrà da solo oppure tu sentirai che dovrete separarvi.

“I cristalli di quarzo operano come trasduttori di energia. Infatti, hanno la capacità di prendere una forma di energia, come le onde di pressione e di convertirla in una forma più elevata, come quella elettrica. 
Hanno la proprietà di essere “acustico-luminescenti”, sono cioè in grado di convertire le onde sonore in luce. Suono in luce.”

Jonathan Goldman

QUALE TRADIZIONE SPIRITUALE SEGUI?

Pure Voice è nata sotto la stella di Maria Maddalena. Myriam fu incarnazione del Divino Femminile e la sua presenza ha influenzato le tradizioni che più celebrano la sacralità della natura e dell'umanità.

Maria Maddalena è la maestra non riconosciuta e, attraverso questa sua scelta, insegna agli uomini a cercare la maestria dentro di sé. Myriam non insegna la venerazione di qualcuno fuori, ma a trovare Dio dentro se stessi. Ci ha lasciato però degli insegnamenti, alcuni dei quali si trovano nelle religioni della natura, e delle tecniche di guarigione spirituale ed energetica. Pure Voice arriva da queste conoscenze.

Myriam è maestra di un amore divino vissuto nel corpo, nel piacere, nella gioia di vivere.

È maestra della celebrazione della vita, del ricordo della matrice di amore della creazione, non separando più la dimensione umana da quella spirituale. Myriam è il punto di risoluzione e guarigione delle violenze nascoste sotto vesti spirituali, è la ricongiunzione di uomo e donna, maschile e femminile dentro e fuori di noi.

Durante la riscoperta e sempre più profonda integrazione di questa frequenza, mi sono affidata e continuo ad affidarmi anche alla guida del guru vivente Paramhansa Yogananda e alla protezione di San Michele.

Accanto a Myriam, nel mio cuore, siede Yeshua il suo sposo.

Così la mia via è sia femminile sia maschile perché è un via di Unione. Mentre il femminile ha bisogno di risbocciare completamente, il maschile lo attende e protegge la sua rinascita. Così questa è una via di guarigione delle scissioni, per tornare all'Unità.

DOVE HAI IMPARATO QUESTI SUONI?

Non li ho imparati dall'esterno, sono emersi dal mio interno al momento opportuno.

Quando ero bambina sognavo di fare la cantante, anni fa, fui sul punto di scegliere di intraprende la strada professionale del canto lirico, ma qualcosa mancava. Così lasciai gli studi e mi dedicai alla ricerca spirituale che risvegliò le mie doti di terapeuta energetica.

Accantonai il canto per anni, anche se ad oggi mi rendo conto che questo mi fece soffrire.

Nel 2017, "ritorna" nella mia vita il ricordo di Myriam. Iniziai a provare sensazioni molto intense, fatte di suoni, odori, insegnamenti, del fuoco del sole e della terra, così accadde... un giorno vissi una trasformazione profonda a livello fisico, come una Nuova Nascita ed iniziai ad emettere questi suoni armonici e più li emettevo più mi trasformavo. Il mio corpo iniziava a rispondere sempre più a una nuova frequenza, potenziando le sue capacità e il suo livello energetico.

Pure Voice non è una tecnica vocale, ma l'emissione sonora di una conoscenza spirituale, che trova conferme nelle antiche tradizioni dello Yoga, infatti Pure Voice è una via di Unione.

PERCHÉ HAI INSERITO IL SUONO E LA VOCE NELLE TUE SEDUTE INVECE DI UTILIZZARE SOLO LE ENERGIE SOTTILI?

Ho verificato che l'utilizzo del suono ha un effetto di completamento e potenziante rispetto al trattamento energetico, poiché il suono ha un effetto immediato sul corpo fisico.

La musicoterapia, gli studi sulla suonoterapia, gli studi sugli effetti delle diverse frequenze sonore sul cervello hanno dimostrato come i diversi tipi di onde sonore hanno effetto sul nostro cervello; quindi utilizzare le giuste frequenze ha un effetto terapeutico.

 

Le energie sottili hanno effetto sul corpo fisico, ma poi questo ha bisogno di tempo per integrarle e il processo può essere anche lungo e travagliato.

Il suono è immediato, è una congiunzione simultanea del piano spirituale e con quello materiale e risveglia capacità fisiche e cerebrali sopite.

Vorrei farti entrare in questa nuova ottica, dove spirito e materia non sono più separati dentro di te e dove, se lo sono, possono essere riuniti.

Queste conoscenze oggi dimostrate scientificamente, sono conferme di antiche conoscenze che gli Yogi possiedono da millenni.

PERCHÉ HAI SCELTO DI ACCOMPAGNARE PURE VOICE CON UN'ARPA DI CRISTALLO 432HZ?

Sentivo l'esigenza di accompagnare Pure Voice e la sua intensità con uno strumento musicale che emettesse un suono puro, armonico e benefico. In passato, avevo sperimentato i benefici del suono delle campane di cristallo, in particolar modo se intonate secondo l'accordatura aurea (La 432 HZ).

La scelta ricadde sull'arpa per motivi sia sentimentali sia pratici. L'arpa è uno strumento che ho sempre amato, associato al suono celestiale degli angeli, l'arpa di cristallo ha unito questa qualità alle proprietà acustico-luminescenti del quarzo. Dal punto di vista pratico, l'arpa, essendo composta da un'ottava, permette di interagire con ognuno dei 7 chakra e di equilibrarli nell'Unione armonica.

L'arpa di cristallo ha effetti molto benefici sul corpo e ho potuto sperimentare come il suo suono sia un aiuto anche in situazioni di ansia e forte disarmonia.

Scala aurea 432HZ

La scala musicale aurea è basata sulla matematica dell'8, la base della vita. Ascoltare musica e suoni che seguono questa scala, con il La intonato alla frequenza di 432 HZ, che rispetta le proporzioni auree ha un effetto armonizzante e benefico che riporta il nostro corpo e la nostra energia in una forma coerente.

Chi è in buon contatto con se stesso potrà percepire come la musica a 432 HZ abbia un effetto equlibrante, riportando coerenza e allineamento laddove necessiti, situazione che invece non accade con altre intonazioni, anzi, la musica e i rumori che sentiamo comunemente hanno un effetto confusionale sul nostro corpo, la nostra energia e le nostre cellule.

Energia, suono e  cellule

Liberamente tratto dal libro "432 HZ. La Rivoluzione Musicale":

Il nostro corpo è composto da circa duecento quintilioni di cellule e in ognuna di esse ci sono una moltitudine di nanorisonatori di hertz al suo interno.

Le cellule viventi sono a tutti gli effetti circuiti oscillanti e senza elettricità le cellule (e più in generale la vita) non potrebbero esistere.

Il biologo Bruce Lipton si rese conto che la definizione di chip, definito nel suo manuale come "un cristallo semiconduttore di porte e canali", era identica alla definizione che aveva dato alla membrana cellulare. Si rese conto che per comprendere l'attività cellulare bisognava conoscere le basi della meccanica quantistica. Da questa sua nuova presa di coscienza riconsiderò l'antica visione orientale della medicina che vedeva l'uomo come un'entità di energia e non di "palline" di materia.

...

 L'energia, sotto forma di luce e suono, è in grado di modificare perfino la morfologia, oltre che la salute fisica e mentale dell'umano, perchè l'energia è il vettore con cui le cellule comunicano tra loro e con l'ambiente e, naturalmente, i condriomi, i cromosomi, i microtubuli e così via sono dei veri e propri "cavi elettrici" dove passa questa energia elettrica "informazionale".

Per approfondire questo argomento, vi consiglio la lettura dei libri:

432 HZ. LA RIVOLUZIONE MUSICALE.  di Riccardo Tristano Tuis e

LA BIOLOGIA DELLE CREDENZE di Bruce Lipton

Se avete altre domande, contattatemi!