SOUND HEALING PER AMBIENTI si rivolge ai nostri spazi, la casa, il luogo in cui lavoriamo, nostri giardini e terreni. I luoghi che viviamo sorgono sul pianeta Terra che anche esso ha una struttura energetica costituita da reti e vortici sulle quali sono spesso edificate inconsapevolmente le nostre abitazioni. Portare cura e attenzione alle energie del nostro spazio significa migliorare la nostra qualità di vita e la vitalità del pianeta stesso.

Spesso l'uomo ha un modo opportunistico di utilizzare le energie e le risorse della Terra, e questo causa un impoverimento soprattutto a se stesso, oggi dobbiamo imparare a utilizzare un sistema di cooperazione, una tecnologia materiale ed energetica (come nel mio caso) che porti benefici sia all'uomo sia alla Terra.

Abbondanza in ogni sua forma, riflette questa vitalità energetica. I luoghi con maggiore energia, che non sono stati profanati, sono luoghi in cui circola anche ricchezza materiale, perchè abbondanza è abbondanza su ogni livello.

Sound Healing per gli ambienti avviene tramite Skype e si compone di una sessione sonora, di indicazioni per il proprietario (che deve essere coinvolto attivamente perché è lui che vive lo spazio). Durante l'armonizzazione dell'ambiente uno o più cristalli vengono caricati di frequenze armonizzanti, cristallo che andrà poi collocato in punti specifici della casa.

La cura di un ambiente è un'esperienza profonda che coinvolge sia lo spazio sia la persona che lo abita. I luoghi che viviamo sono vivi e ci richiamano a sé per condividere qualcosa. Se accogliamo la magia della vita, possiamo uscire dal concetto di casualità per entrare nella percezione dell'interconnessione di ogni cosa, nel senso profondo e spirituale di ogni incontro ed esperienza.

Sound Healing per gli ambienti purifica e riattiva i vortici della Terra, il livello energetico della casa e di chi lo abita aumenterà e potrà essere necessario qualche giorno per adattarsi al cambiamento. Aumentare il livello e la qualità energetica significa accogliere il cambiamento, quindi io invito sempre a chiedersi se il cambiamento è davvero ciò che si vuole.

Un consiglio per te

Puoi già iniziare a prenderti cura della tua casa

1 verifica tutti gli oggetti che hai in casa, getta via ciò che è rotto e dona ad altri ciò che non ti serve o non ti piace più. è importantissimo non accumulare cose inutili. Quando ti trovi a dover acquistare un nuovo oggetto chiediti se davvero ti serve e lo vuoi nel tuo spazio. Il denaro e lo spazio sono la nostra energia, chiediamoci se vogliamo davvero quell'oggetto con noi.

2 se hai dei cristalli, dagli una bella purificata

3 fai una bella pulizia

4 se senti che c'è dell'energia stagnante, puoi disporre dei mucchietti di sale negli angoli della casa e lasciare anche tutta una notte e poi aspirarlo via.

Puoi anche accendere una lampada di sale che purifica l'aria

5 decora la casa con oggetti che ti fanno sentire bene. Ciò che ti fa sentire bene, significa che è risonante con te

6 ringrazia il luogo in cui vivi

7 puoi enunciare o scrivere ciò che auspichi alla tua vita in quella casa

Per essere sempre aggiornato/a sulle novità, iscriviti al nostro sito

3703399611   

  • Black Instagram Icon

Fontanafredda PN