Sound Healing per animali si rivolge ai nostri fratelli minori: gli animali. Io sono innamorata di loro sin da piccola. Sento un profondo legame con loro e uno scambio arricchente per entrambi. Amo prendermi cura di loro materialmente e spiritualmente. Sì, anche spiritualmente perché anche negli animali abitano spiriti che stanno vivendo in questa realtà, in modalità differenti da animale a animale e da dove vivono. Il rapporto uomo-animale era parte della vita sacra nell'antichità, usanza che si è poi persa in quest'epoca di ignoranza ma che ritengo importante riscoprire. Uomini e animali sono connessi e condividono la stessa Terra. Il valore di un uomo si rivela nel come tratta chi  è più vulnerabile. L'animale che interagisce con l'uomo impara l'intelligenza e l'individualità, l'uomo che interagisce con l'animale, ricorda l'Unità e l'interconnessione tra le cose, l'amore puro privo di egoismo, da questa cooperazione nasce molto.

Personalmente cerco di entrare in contatto con più specie animali possibili, e di osservare come vivono, questo mi aiuta a mantenere la mente aperta e mi insegna che imparo dalla diversità che si trova fuori dai muri di ciò che già conosco.

Sound Healing per animali aiuta i nostri amici a stare in salute, aiuta il proprietario di un animale a entrare in maggiore sintonia con lui, esplora le connessioni energetiche uomo-animale. Gli animali rispondono istantaneamente ai suoni. Questa cura coinvolge anche il proprietario dell'animale perché solitamente l'animale risponde a una dinamica che coinvolge entrambi.

I nostri animali domestici, ci amano e ci proteggono. Si fanno spesso carico del nostro karma. Sono il riflesso delle nostre energie interiori il cane rappresenta il maschile, il gatto il femminile.

"Il gatto si affeziona alla casa", "Al gatto non interessa il padrone e si fa i fatti suoi" sono dei luoghi comuni falsi. Il gatto era l'animale prediletto delle streghe grazie alla sua capacità di amore delicato e sensibile completato dall'indipendenza e dal sfoderare gli artigli solo nel bisogno, un po' come noi donne insomma. I gatti sono terapeuti energetici naturali.

E il cane? è la gioia di vivere, di amare, di essere fedeli e compagni di avventure.

 

Per quanto riguarda Sound Healing per uccelli, bisogna prestare particolari cautele perché questi animali hanno un udito molto sensibile.

Per essere sempre aggiornato/a sulle novità, iscriviti al nostro sito

3703399611   

  • Black Instagram Icon

Fontanafredda PN