CONTATTI

info@kriziaaddis.com

3703399611

Mi chiamo Krizia Addis e sin da bambina ho percezione della realtà energetica del mondo e dei suoi abitanti.

La mia vita si è trasformata profondamente quando ho riscoperto che esiste un'armonia, un'energia che vive in ogni creatura, una matrice vibrazionale che origina la vita stessa e che è stata chiamata con nomi diversi dalle tradizioni spirituali.

In tempi come questi, non si può più distinguere nettamente la scienza dalla spiritualità poiché le scoperte della fisica quantistica stanno convergendo in un'unica verità: la materia è energia e la maggior parte dell'universo è di natura sottile impercettibile dai nostri sensi fisici, eppure noi ne siamo immersi e collegati.

La percezione delle realtà energetiche sono possibili grazie a un'espansione della coscienza. Sin da bambina, ho avuto questo dono che mi ha portata nel 2015 a creare e diffondere una terapia energetica chiamata Armonizzazione dei corpi sottili.

Nel 2017, riscopro la figura di Maria Maddalena e mi dedico successivamente alla diffusione degli insegnamenti sul femminile cristico dimenticato. Proprio durante questo periodo, nasce dirompente Pure Voice: uno strumento prezioso e potente che mi trasforma profondamente.

Pure Voice è un'arte che si unisce alla spiritualità; è una modalità di canto intuitiva il cui fine è trasmettere delle frequenze specifiche.

Pure Voice arriva come ponte tra i mondi invisibili e l'universo materiale, come messaggero della frequenza cristica.

La frequenza cristica è la consapevolezza dell'amore divino, è l'energia che riflette uomo e Dio uniti, donna e uomo uniti.

È la fine della percezione della separazione, non solo come ideale, come esperienza vissuta e realizzata a 360°. 

Pure Voice mi ha trasformata e continua a trasformarmi, risvegliando in profondità il corpo e la mente per accordarsi al proposito dell'anima e da un anno aiuta anche le altre persone, a seconda delle rispettive esigenze, a fare lo stesso.

Pure Voice è stato un grande dono che ho ricevuto e che voglio condividere con chi si sente in risonanza.

Pure Voice è un incontro, un viaggio, una scoperta che mescola arte e bellezza all'audacia dell'Anima.

Sono certa che siamo nati con la possibilità di vivere la serenità, la realizzazione, l'equilibrio psicofisico, poiché il mondo risponde a leggi di perfezione e armonia, noi compresi, e possiamo tornare consapevolmente a vivere questa condizione lasciando andare convinzioni obsolete e limitanti, avendo il coraggio di esplorare lo sconosciuto. Quello sconosciuto che spesso è rappresentato proprio da noi stessi. 

 

Spesso ci conosciamo poco e ciò implica la difficoltà ad accedere alle nostre risorse più profonde, che bypassano il solo utilizzo della mente razionale.

Queste capacità risiedono nella nostra anima o mente supercosciente (potete chiamarla come preferite a seconda della vostra attitudine più mistica o più scientifica), nella potenza dell'amore, nella riscoperta della realtà quantistica.

Come accedere a questa consapevolezza?

Troviamo diverse indicazioni a seconda delle tradizioni spirituali che risuonano di più in noi.

Nelle attività da me proposte, si utilizzano la meditazione, l'ascolto profondo e il Suono;

Il suono ha sortito su di me l'effetto più potente per compiere un salto di consapevolezza da una mente separatistica alla percezione dell'interconnessione tra ogni cosa ed è in questo spazio che ritroviamo la connessione con il divino e la nostra Anima. Da questo spazio tutto trova il suo ordine e allora anche le nostre esperienze diventano armoniose e soddisfacenti.

Sin da bambina, ho una sensibilità verso la realtà energetica e spirituale, realtà di cui poi ho trovato in seguito la conferma studiando la guarigione olistica, l'anatomia energetica e la medicina vibrazionale.

Così i miei studi di canto, coltivare la consapevolezza, la percezione delle energie e la sperimentazione degli effetti delle note e degli armonici sulle diverse parti del corpo e dei canali energetici si sono uniti.

L'utilizzo della mia voce e dell'arpa di cristallo accordate secondo l'accordatura aurea (432 hz) permettono di vivere un'esperienza di unione tra scienza e spiritualità, in cui nel nostro corpo possiamo sentire gli effetti della connessione con la supercoscienza o Anima.

Queste conoscenze possono essere utilizzate per migliorare la qualità della nostra vita, dei nostri ambienti e degli animali, poiché ogni creatura ha un suo campo energetico influenzato da vibrazioni armoniche e positive o disarmoniche.

Per stare bene e in salute dobbiamo impegnarci ad accogliere l'armonia nel nostro cuore, nella nostra mente, nel nostro corpo il più possibile, abbandonando la guerra che spesso facciamo prima di tutto a noi stessi e che poi portiamo nelle nostre relazioni con gli altri.

Il suono con i suoi armonici ci ricorda questo, favorendo il ritorno all'Armonia di corpo, mente e spirito.

Perché utilizzo il suono in combinazione con i cristalli?

Cito un passaggio di Jonathan Goldman che mi emoziona profondamente a riguardo.
“I cristalli di quarzo operano come trasduttori di energia. Infatti, hanno la capacità di prendere una forma di energia, come le onde di pressione e di convertirla in una forma più elevata, come quella elettrica. 
Hanno la proprietà di essere “acustico-luminescenti”, sono cioè in grado di convertire le onde sonore in luce. Suono in luce.”

 

Nel corso degli anni mi sono dedicata a studi di diverso genere. Ho appreso conoscenze su:

• La natura spirituale dell'Essere Umano e Risveglio Spirituale

• Il cammino di evoluzione dell'Anima

• Anatomia Energetica: corpi sottili e chakra

• Canto lirico, moderno e potere di guarigione della voce

• Sviluppo dell'intuizione

• Femminile Sacro

• Cristalloterapia

• Fiori di Bach

• Musicoterapia

 

Spero che la condivisione del mio cammino possa essere utile per il tuo.

Un abbraccio,

Krizia