
Aetheric Pure Voice & Crystal Sounds

TESTIMONIANZE
Il trattamento ricevuto da Krizia ha fatto emergere in me emozioni e sensazioni che mi hanno permesso di vedere più chiaramente degli aspetti di me che facevo fatica a mettere a fuoco. È stata come una vera e propria pulizia, una coccola in cui mi sono sentito accolto e guidato ad ascoltarmi.
D.
Esperienza meravigliosa. Affidarsi alle amorevoli cure di Krizia è un dono che ho fatto a me stessa. Il suono della sua voce abbinato ai suoi strumenti rende armonioso ed efficace l'incontro con sé stessi.
Ci si sente coccolati e ascoltati, in più ciò che è emerso mi ha aiutata a comprendere dettagli importanti che da sola non avrei potuto vedere.
P.
Bellissima esperienza. L'incontro mi ha aiutato a elaborare meglio determinate esperienze e a credere di più nelle mie intuizioni. Con L'Angelica voce di Krizia combinata ai delicati i suoni delle campane di cristallo ci si sente accompagnati in un luogo familiare, sicuro, si ha la sensazione di un immediato benessere unito a una ritrovata leggerezza.
S.
“Sentire la tua voce e l'arpa è davvero bellissimo e la sensazione è stata come del ghiaccio che si scioglie permettendo al calore di espandersi.
Ora posso lavorare su di me ancora più a fondo.”
D.
Condivido la mia esperienza fatta con le Campane di cristallo.
Krizia è molto brava, partendo dalla lettura che è sempre molto precisa e accurata e va a toccare proprio quelle corde di te che ancora non hai il coraggio di suonare, ma grazie alla sua guida amorevole, si può prendere coraggio e iniziare a creare una bellissima melodia.
Per quanto mi riguarda il trattamento è andato a toccare quella parte di me che fatico a manifestare ed attivare quel fuoco che tanto sento mio da sempre. Mi sono sentito un leone con un fuoco che divampava nel cuore. Mi è venuta subito in mente l'immagine del sacro cuore.
Ringrazio Krizia per la sua delicatezza e la sua capacità di guidarti verso te stesso, a prendere coscienza sia del tuo potenziale ma a che delle parti di te che bloccano quel potenziale.
D.