BIO

Mi chiamo Krizia Addis e sin da bambina coltivo una connessione profonda con la vita. Mi sento figlia della Terra, sorella degli alberi, amica di fate e animali. 

Credo in uno stile di vita in armonia con il pianeta, con la natura e con il cosmo.

Credo nel tenere viva la magia che i bambini sentono, perché quella magia è la vita in connessione con la nostra anima. 

Ritrovarci e riconnetterci alla fonte di vita dentro di noi è una viaggio meraviglioso e la mia arte di guarigione sonora PURA VOCE & Arpa di Cristallo (432 Hz) si rivolge a chi sente questa esigenza.

 

Ho iniziato a occuparmi di spiritualità e medicina alternativa ed energetica nel 2015, offrendo i miei doni a tante persone in diverse città di Italia. Nel 2018 avviene un profondo cambiamento in me. La dimensione umana e quella spirituale si sono incontrate dando vita al canto di guarigione PURA VOCE. 

 

Il canto non è un nuovo incontro poiché da bambina sognavo di fare la cantante. Ho studiato canto classico e, un po’ di anni fa, mi stavo preparando per l’esame di ammissione in conservatorio, fino a quando capii che non era la strada giusta e iniziai la mia ricerca spirituale in diverse tradizioni, orientali e occidentali. 

 

Oggi, ho compreso la mia anima richiedeva che il mio canto avesse una profondità ulteriore e che fosse un veicolo di guarigione, di gioia e benessere per me e per gli altri. Così, il mio canto libero è un linguaggio di frequenze che parla al cuore delle persone e porta armonia e guarigione nei corpi energetici, creando un ponte tra l’anima e l’umano che siamo.

Da affiancare alla mia voce, ho scelto uno strumento di cristallo di quarzo: l’arpa. La delicatezza e intensità del cristallo ci ricordano quanta forza ha la nostra spiritualità anche se appare sottile. 

 

Ho scelto uno strumento musicale cristallino accordato secondo l'accordatura aurea (La 432 Hz) perché traduce l'Armonia Universale, conducendoci a un risveglio dell'intelligenza del Cuore portando a una trasformazione oltre la mente condizionata.

 

L'ascolto prolungato di questi suoni conduce a una graduale trasformazione e diversa percezione dell'esistenza. Inoltre "i cristalli di quarzo hanno proprietà acustico-luminescenti, sono in grado di convertire le onde sonore in luce. Suono in luce" (cit di Jonathan Goldman).

 

La mia ricerca e i miei studi comprendono: anatomia energetica, fiori di Bach, alchimia, canto classico, filosofia dello yoga, cromoterapia, musicoterapia, suonoterapia, fisica quantistica, geometria sacra, guarigione spirituale.

 

Ritengo che, oltre alle conoscenze teoriche,  abbia importanza ciò che la persona ha realizzato dentro di sé. Le nostre esperienze di vita (il cammino dell’anima questo è) non possono essere attestate da quanto abbiamo studiato, ma solo da ciò che attuiamo nelle nostre vite e dalla risonanza che le persone sentono con noi.

Per questo motivo, ogni strumento che trovate offerto qui, è stato da me incontrato anche intimamente, non solo teoricamente.

 

La Natura è la mia maestra. La madre divina che illumina ogni forma di vita mi ispira e riconosco i maestri spirituali che hanno vissuto sulla Terra come esempio di essere umano meraviglioso; allo stesso tempo, seguo la mia via personale e libera da religioni e invito anche te che leggi a seguire il tuo cuore.

In accordo con quanto insegnato dai maestri stessi, credo nel non venerare qualcuno di esterno, ma nel realizzare noi stessi la nostra natura profonda e autentica che si estende oltre le limitazioni fisiche.

 

Sviluppare il proprio sentire, è il primo passo in un sano e autentico cammino spirituale. 

 

Krizia

Per essere sempre aggiornato/a sulle novità, iscriviti al nostro sito

3703399611   

  • Black Instagram Icon

Fontanafredda PN