• BIO •

Benvenuto o benvenuta

Se sei qui, vuol dire che qualcosa ci accumuna...

Krizia

Sono una cantante e artista che ha riscoperto il valore spirituale e guaritore dell'arte, in particolar modo del suono e della musica come cura per il corpo e per l'anima.

Utilizzo il suono della mia voce come strumento di guarigione e riconnessione alla realtà multidimensionale e spirituale che vive in ogni essere.

Due miei grandi amori, quello per il canto e quello di una visione evolutiva e spirituale della Vita si sono uniti, dando origine a "Aetheric Pure Voice" che è un canto di guarigione multidimensionale che attraversa le dimensioni energetiche, sottili e fisiche portando guarigione e trasformazione.

La mia voce è un portale verso dimensioni superiori dei deva (angeli, esseri di luce) e i suoni che da esse originano, toccano le corde dell'anima di chi ascolta portando una ri-Unione armonica.

La musica è il mio mezzo per costruire mondi.

SARDEGNA Dall'alto a sinistra: olivastro millenario Luras , tomba dei giganti di Li Longhi, spiaggia Pittu Longu, Tomba dei giganti su Monte 'e S'Abe

Come si può comprendere dal mio cognome, la mie radici hanno a che fare con la Sardegna. Una Terra sacra e magica che ha accompagnato profondamente il mio cammino. Infatti tutte le più grandi "chiamate" della mia Anima le ho vissute in Sardegna. Una Terra che conserva ancora la testimonianza del potere della vibrazione e del suono. Per cui so che la mia arte nasce sia da qualcosa che la mia anima porta con sé da tante esistente, ma anche dalla mia famiglia. Infatti mio padre e i miei zii sono stati musicisti. La Sardegna porta con sé ancora molto del passato, un passato in cui vivevano guaritori, sciamani e sensitivi a cui era normale rivolgersi per ricevere aiuti e guarigioni.

Per cui il mio percorso lo ritengono un modo di onorare il divino e le sacre radici, come sacra è la Terra su cui viviamo.

Infatti per me è sempre stato naturale sin da bambina percepire la terra come viva, le piante, gli animali, gli elementi come forze vive, miei fratelli e sorelle e cooperare con loro. Come qualcosa che era sia dentro sia fuori di me. La musica è il mio mezzo per tradurre e canalizzare questa Unione e trasmetterla come vibrazioni guaritrici, un ponte tra Terra e Cielo.

Nella natura tutto canta, tutto vibra. Ogni creatura emette delle vibrazioni che si propagano in onde musicali. Ecco perché si può affermare che tutto è musica Omraam Mikhaël Aïvanhov